Brundibar – conferenza stampa

Oggi pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dello spettacolo Brundibar, in scena mercoledì 25 gennaio presso il cinema Eden.

Le testate presenti erano Bresciaoggi, Giornale di Brescia e Teletutto.

E’ stata l’occasione per la maestra Aurora di presentare il lavoro fatto dalle classi quinte in relazione all’olocausto, un percorso didattico lungo più di un anno (iniziato in quarta). Sono state parole importanti, testimonianza di un appassionato amore per i nostri figli e per  la professione di insegnante. Parole che non mi sento di riportare per paura di essere impreciso, invito per tanto l’equipe di insegnanti delle quinte di pubblicare qui sul nostro sito una breve presentazione dello spettacolo.

Piccola nota tecnica: i posti per la prima di mercoledì sono andati a ruba, pertanto chi è incerto o ha paura di non poter venire lo faccia sapere quanto prima alle maestre in modo da poter dare la possibilità ai tanti che vorrebbero venire ma che rischiano di non trovare posto: è già tutto sold out.

Un pensiero su “Brundibar – conferenza stampa

  1. Bravissimi (i bambini e le maestre)!
    Purtroppo quella sera avrò il consiglio di circoscrizione ma con il cuore sia io che Francesco (mio figlio di 5 anni neo iscritto alla Calini) saremo con voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...